Testo di 'Do Brasil A Argentina' di Juliana Monteiro

Vuoi conoscere il testo di Do Brasil A Argentina di Juliana Monteiro? Sei nel posto giusto.

Já comprei o passaporte dos meus sonhos
No primeiro avião eu volto pra buscar, meu amor
Ela mora na província de Santa Fé
E Rosário me espera e se DEUS quiser
Hoje mesmo eu vou, pra Argentina
Ja no puedo mas vivir
Quedar un dia sin sentir tu calor
Y en pensar me vulvo loco y
Devolver me en tus besos deliciosos

Eu não fico nem um minuto mais nesse pais
Vou buscar alguém, alguém pra me fazer feliz
No primeiro avião, hoje mesmo vou viajar
Eu vou pra Argentina, tô indo te buscar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Do Brasil A Argentina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Do Brasil A Argentina di Juliana Monteiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Do Brasil A Argentina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Do Brasil A Argentina di Juliana Monteiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Do Brasil A Argentina di Juliana Monteiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Do Brasil A Argentina? Avere a portata di mano il testo della canzone Do Brasil A Argentina di Juliana Monteiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Juliana Monteiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Do Brasil A Argentina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Do Brasil A Argentina nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Do Brasil A Argentina di Juliana Monteiro.