Testo di 'Virtude' di Juliana Santiago

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Virtude di Juliana Santiago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Virtude? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Virtude di Juliana Santiago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vejo uma multidão clamando um nome
Dizendo Jesus cura-me
Mas o que fazer em meio a essa multidão
Eu me lancei e toquei
As vestes de Jesus

E Jesus perguntou quem me tocou
Pois de mim saiu virtude

Jesus Cristo está passando aqui
Erga suas mãos e toque n'Ele
Pois virtude d'Ele sairá
E o milagre acontecerá

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Virtude è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Virtude di Juliana Santiago, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Virtude ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Virtude è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Virtude di Juliana Santiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Virtude? Avere a portata di mano il testo della canzone Virtude di Juliana Santiago può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Juliana Santiago, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Virtude... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Virtude nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Virtude di Juliana Santiago.