Testo di 'A cara do peixe' di Juliano Buteco

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A cara do peixe che stavi cercando.

A cara do peixe è una canzone di Juliano Buteco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A cara do Peixe

Olha a cara do peixe: Glupt, glupt glupt...
Olha a cara da vaca: Muu, muu, muu...
Olha a cara do pato: Quein, quein, quein...
Olha a cara do porco: Oinc, oinc, oinc...

E o ser humano... Ele pensa que é Deus

Enquanto o peixe nada...
Enquanto a vaca rumina...
Enquanto o pato é pateta...
Enquanto o porco porcalha...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A cara do peixe di Juliano Buteco.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A cara do peixe di Juliano Buteco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A cara do peixe ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A cara do peixe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A cara do peixe? Avere a portata di mano il testo della canzone A cara do peixe di Juliano Buteco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Juliano Buteco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A cara do peixe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A cara do peixe nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A cara do peixe di Juliano Buteco.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A cara do peixe di Juliano Buteco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A cara do peixe di Juliano Buteco.