Testo di 'Absurdo Sacrário' di Juliano Buteco

Vuoi conoscere il testo di Absurdo Sacrário di Juliano Buteco? Sei nel posto giusto.

Absurdo Sacrário è una canzone di Juliano Buteco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Absurdo Sacrário? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Absurdo Sacrário di Juliano Buteco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Absurdo sacrário


Violei o teu absurdo sacrário
Pisei descalço sobre os teus totens
Plantei joio nos jardins do teu éden
Gargalhei em vão do teu nome pífio

Trinquei a sinagoga da tua ignorância
Desarquitetei a tua cúpula de horrores
Incinerei o teu nobre poema divino
Calei tua infértil voz trepidante

Arranhei os discos do teu louvor
Regurgitei verde o teu rubro vinho
Desafinei teu tosco alegre alaúde
Maculei a pureza da tua virgem mãe

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Absurdo Sacrário di Juliano Buteco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Absurdo Sacrário ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Absurdo Sacrário era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Absurdo Sacrário di Juliano Buteco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Absurdo Sacrário è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Absurdo Sacrário di Juliano Buteco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Absurdo Sacrário perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Absurdo Sacrário? Avere a portata di mano il testo della canzone Absurdo Sacrário di Juliano Buteco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Juliano Buteco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Absurdo Sacrário... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Absurdo Sacrário nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Absurdo Sacrário di Juliano Buteco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Absurdo Sacrário di Juliano Buteco.