Testo di 'Ano Passado' di Juliano Cezar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ano Passado che stavi cercando.

Ano Passado è una canzone di Juliano Cezar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ano Passado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ano Passado di Juliano Cezar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ano passado
Fui lhe procurar
Pedir sua volta
Mas você não quis

Mas dei a volta
Você vai pagar
Vai pedir que eu volte
Não vou voltar

Não, não vou voltar
Porque não quero
E vou ser sincero
Já estou cansado
De ver tanta injustiça
Você me atiça
Depois me manda embora

Tudo bem, de um grande amor
É o que eu mais preciso
Só que ainda não perdi o juízo
Dê querer voltar pra você

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ano Passado di Juliano Cezar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ano Passado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ano Passado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ano Passado di Juliano Cezar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ano Passado di Juliano Cezar.