Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chore No Meu Ombro che stavi cercando.
Chore No Meu Ombro è una canzone di Juliano Cezar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Não diga que eu não te avisei
Falei tantas vezes
Também quantas vezes fiquei falando às paredes
Você nunca quis dar ouvidos
No que eu te falava
Achando que eu nunca teria motivos
Que ela te amava
Hoje eu te encontro nesse bar
De olhos desbotados sem dormir
Sem alguém para desabafar
Sem ninguém para te ouvir
Chore no meu ombro meu amigo
E saiba que eu já estive assim
O que hoje ela faz contigo
Um dia ela fez pra mim
Tudo que te acontece agora
Comigo já aconteceu
Hoje é você quem chora
Ontem quem chorou fui eu
Otras canciones de Juliano Cezar
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chore No Meu Ombro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Chore No Meu Ombro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chore No Meu Ombro di Juliano Cezar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chore No Meu Ombro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Juliano Cezar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chore No Meu Ombro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chore No Meu Ombro nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chore No Meu Ombro di Juliano Cezar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.