Ela Ó Ne Mim è una canzone di Juliano Cezar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Ela Ó Ne Mim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ela Ó Ne Mim di Juliano Cezar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu chamava ela de amorzinho
Tratava ela com carinho
E ela ó ne mim
Eu levava cafezinho na cama
Me entreguei pra essa dama
E ela ó ne mim
Fui seu cachorrinho
Lambia os seus pés
Enchia os seus dedos de lindos anéis
Dei carro importado
Lavei suas costas
Fiz tudo pra ela
Mas quando ela viu
Que a fonte secou
Que eu fiquei quebrado
O dinheiro acabou
Pegou suas mala
Se mandou com outro
Perdi seu amor
E ela ó ne mim
E ela ó ne mim
Me entreguei demais
Acreditei no amor e ela ó ne mim
Otras canciones de Juliano Cezar
Sapere cosa dice il testo di Ela Ó Ne Mim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ela Ó Ne Mim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ela Ó Ne Mim di Juliano Cezar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ela Ó Ne Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ela Ó Ne Mim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ela Ó Ne Mim? Avere a portata di mano il testo della canzone Ela Ó Ne Mim di Juliano Cezar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.