Testo di 'Eutrepsemia (Doença de Gato) (part. Jad & Jefferson e Marco Brasil)' di Juliano Cezar

Vuoi conoscere il testo di Eutrepsemia (Doença de Gato) (part. Jad & Jefferson e Marco Brasil) di Juliano Cezar? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eutrepsemia (Doença de Gato) (part. Jad & Jefferson e Marco Brasil) di Juliano Cezar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eutrepsemia (Doença de Gato) (part. Jad & Jefferson e Marco Brasil)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eutrepsemia (Doença de Gato) (part. Jad & Jefferson e Marco Brasil) di Juliano Cezar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu não mexo mais em gato
Porque ouvi um boato
Lá no bairro Zé Menino

Vi a população tensa
Falando de uma doença
Que surgiu desse felino

É uma doença de pelo
Que faz cair o cabelo
Sombrancelha e pestana

Com medo dessa pelada
Minha vizinha, assustada
Raspou o pelo da chana

Hoje eu ouvi um boato
Forte na periferia
De uma doença de gato por nome eutrepsemia

Eutrepsemia, eutrepsemia
Eu não mexo mais em gato
Nem que a jiripoca pia

Sapere cosa dice il testo di Eutrepsemia (Doença de Gato) (part. Jad & Jefferson e Marco Brasil) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eutrepsemia (Doença de Gato) (part. Jad & Jefferson e Marco Brasil) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eutrepsemia (Doença de Gato) (part. Jad & Jefferson e Marco Brasil) di Juliano Cezar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eutrepsemia (Doença de Gato) (part. Jad & Jefferson e Marco Brasil) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eutrepsemia (Doença de Gato) (part. Jad & Jefferson e Marco Brasil) di Juliano Cezar.