Testo di 'Se Ela Me Chamar Eu Vou' di Juliano Cezar

Se Ela Me Chamar Eu Vou è una canzone di Juliano Cezar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Se Ela Me Chamar Eu Vou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Se Ela Me Chamar Eu Vou di Juliano Cezar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Senta aqui comigo, nessa mesa
Pra tomar uma cerveja
E jogar conversa fora

Hoje tá fazendo aniversário
Eu marquei no calendário
O dia que ela foi embora

E depois daquele dia, a solidão
É minha companhia

Mas se ela entrar por essa porta
E me chamar, eu vou
Não importa se eu levei um fora
O que passou, passou

Faz um ano que espero por ela
E ela não voltou
Mas, por mim, pode passar mil anos
Se ela me chamar, eu vou

Faz trezentos e sessenta e cinco dias
Que eu não tenho um alegria
Que eu não tomo um copo d'água

Tô matando minha sede, na cerveja
Pra fugir dessa tristeza
E afogar a minha mágoa

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se Ela Me Chamar Eu Vou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Se Ela Me Chamar Eu Vou di Juliano Cezar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Se Ela Me Chamar Eu Vou di Juliano Cezar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Se Ela Me Chamar Eu Vou di Juliano Cezar.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se Ela Me Chamar Eu Vou di Juliano Cezar.