Testo di ' Boneca de Carne ' di Juliano e Jardel

Boneca de Carne è una canzone di Juliano e Jardel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boneca de Carne di Juliano e Jardel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Boneca de Carne ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Boneca de Carne di Juliano e Jardel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Boneca de carne é o que você é
Assim faz de tudo você é mulher
Que surgiu no meu caminho
Tesouro encantado que a vida me deu
Você é só minha eu sou sempre seu
Eterno amante com muito carinho

Nossos braços entrelaçados
Os nossos corpos suados
Só o amor falando por nós
No quarto tudo jogado
Depois do desejo saciado
O cansaço embargou nossa voz

É o amor é o amor é o amor
Que nasceu pra florir meu caminho
Se hoje estamos juntinhos
É o amor que nasceu entre nós

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Boneca de Carne è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Boneca de Carne di Juliano e Jardel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Boneca de Carne ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Boneca de Carne era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Boneca de Carne ? Avere a portata di mano il testo della canzone Boneca de Carne di Juliano e Jardel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Boneca de Carne di Juliano e Jardel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boneca de Carne di Juliano e Jardel.