Testo di 'Dona Encrenca' di Juliano Nunes

Vuoi conoscere il testo di Dona Encrenca di Juliano Nunes? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dona Encrenca che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dona Encrenca di Juliano Nunes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ela repara em tudo, tem boa audição
Ela é bandida, roubou meu coração
Me belisca, me manda pro sofá
Acostumado não uso reclamar
Me bate e xinga que eu mereço
Depois nos amamos até virar do avesso

Ela faz brisa virar tormenta
Ela é a dona encrenca
Ela faz brisa virar tormenta
Ela é a dona encrenca

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dona Encrenca di Juliano Nunes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dona Encrenca ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dona Encrenca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dona Encrenca di Juliano Nunes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dona Encrenca? Avere a portata di mano il testo della canzone Dona Encrenca di Juliano Nunes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Juliano Nunes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dona Encrenca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dona Encrenca nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dona Encrenca di Juliano Nunes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.