Testo di 'Te Pego De Jeito' di Juliano Santos

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te Pego De Jeito di Juliano Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Te pego de jeito, te dou meu chamego
Mas não pode me amar
Te beijo na boca, fica louca
Que hoje o bicho vai pegar

Agora, chegou a hora
Você vai gostar
Com minha pegada
Pro céu vou te levar
Vou te dar carinho
Sua boca vou beijar
Mais eu sou sozinho
É assim que vou ficar

Só não vá gostar de mim
Eu não quero me amarrar
Eu vivo melhor sozinho
E vou ter que te deixar

Te pego de jeito, te dou meu chamego
Mas não pode me amar
Te beijo na boca, fica louca
Que hoje o bicho vai pegar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Te Pego De Jeito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Pego De Jeito di Juliano Santos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Pego De Jeito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Te Pego De Jeito di Juliano Santos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te Pego De Jeito di Juliano Santos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Pego De Jeito di Juliano Santos.