Testo di 'When He Makes Music' di Julie London

When He Makes Music è una canzone di Julie London il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone When He Makes Music di Julie London, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

All he has to do is say "hello"
And that's the sweetest melody i know
The sound of angels singing soft and low
When he makes music

His laughter is an echo in the breeze
That hushes larks and thrushes in the trees
And calms the wave that rushes from the seas
When he makes music

Any time he breathes a sigh
The symphony begins
Every time he says "goodbye"
A million violins start crying

The song is sad until we meet again
We kiss and then the song is sweet again
But whether he is far away or very near
He makes music only i can hear

Whether he is far away or very near
He makes music only i can hear

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con When He Makes Music di Julie London, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone When He Makes Music di Julie London, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di When He Makes Music è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Julie London, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone When He Makes Music... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone When He Makes Music nell'album.