Testo di 'Amazone, à la vie' di Julien Clerc

Vuoi conoscere il testo di Amazone, à la vie di Julien Clerc? Sei nel posto giusto.

Amazone, à la vie è una canzone di Julien Clerc il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Amazone, à la vie? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amazone, à la vie di Julien Clerc? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Un jour, tombe la feuille.Même si le cœur s'en va,Il reste l'AmazoneEt l'automne attendra...Même si tombe la feuille,Quand arrive le froid,Ma vie est une blondeQui danse la samba...Catastrophes et chantages,Cyclones, inondations,Pénurie et chômage,Enfants dans le goudron...Industries qui se meurent,La faim près de la maison,La toit qui s'abandonne,La pluie dans le salon.Et même le téléphoneQui sonne sans raison,Pour chaque vers une pomme,Pour chaque honte un front...Un peu d'amour sauvage,Un peu de café au lit,Deux, trois fleurs libéréesD'une serre sans vent ni pluie,Un peu d'amour tout sage,Des miettes au fond du lit,Des gestes libérésDe tout ce qui se paie...Amazone, Amazone, à la vie...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amazone, à la vie di Julien Clerc.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amazone, à la vie di Julien Clerc, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amazone, à la vie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amazone, à la vie di Julien Clerc sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amazone, à la vie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.