Testo di 'La fille de la véranda' di Julien Clerc

Vuoi conoscere il testo di La fille de la véranda di Julien Clerc? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La fille de la véranda che stavi cercando.

La fille de la véranda è una canzone di Julien Clerc il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La fille de la véranda di Julien Clerc, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La fille de la véranda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La fille de la véranda di Julien Clerc? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Et si jamais je vous disais,Ce qui fait tous mes regretsMes regretsLe désespoir de mes nuitsEt le vide de ma vieDe ma vie...De ma pauvre vie...La fille de la vérandaQue je n'ai vue qu'une foisComment peut-on être amoureuxD'une ombre blanche aux yeux bleus ?Aux yeux bleusJe donnerais le paradisPour ne pas trouver l'oubliL'oubliDans ma pauvre vieCe soir-là, il faisait fraisJ'étais peu couvert il est vraiJe crois bien que je rêvaisUn rêve que jamaisJe ne caresseraiEt j'abandonne les lévriersÀ leur démarche lasséeCompassée...Et aux fureurs d'un vent mauvaisJ'abandonne tous mes regretsMes regretsTous mes beaux regrets...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La fille de la véranda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di La fille de la véranda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La fille de la véranda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Julien Clerc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La fille de la véranda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La fille de la véranda nell'album.