Testo di 'Bonança' di Julio Cesar Oliver

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bonança che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bonança di Julio Cesar Oliver, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bonança? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bonança di Julio Cesar Oliver? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu estou na janela
Sentindo os pingos de chuva o meu rosto molhar, me fazer...

Lembrar de você
E quando a chuva passar eu vou te ver, linda,
Não espere, vem me abraçar

Depois do temporal, depois da chuva vem a bonança
O amor não igual, hoje não somos mais crianças.

Depois do temporal, depois da chuva vem a bonança
O amor não igual, hoje não somos mais crianças.

Play Escuchar "Bonança" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bonança di Julio Cesar Oliver, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Bonança di Julio Cesar Oliver, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bonança? Avere a portata di mano il testo della canzone Bonança di Julio Cesar Oliver può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Julio Cesar Oliver, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bonança... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bonança nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bonança di Julio Cesar Oliver.