Testo di 'Me levantaré (Levantar-me-ei)' di Julio Cesar

Vuoi conoscere il testo di Me levantaré (Levantar-me-ei) di Julio Cesar? Sei nel posto giusto.

Me levantaré (Levantar-me-ei) è una canzone di Julio Cesar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me levantaré (Levantar-me-ei) di Julio Cesar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pra quién nos airamos solo él tienes las palabras de vida eterna
Yo no te dejaré contigo estaré mi maestro
Pero erei, recusé, por tres veces lo negué
Ho señor yo no voy desistir

Coro:

Voy intentar otra vez
Me levantaré de prisa y anunciaré
Las maravillas del tu amor grande
Las cadenas y las prisiones no vayan impedir atenderé al tu llamado en ése generación señor

Mismo sin plata misma sin el oro no me detendré
Pero si preciso sea en sinédrio hablaré
Herodes no va empedir lo que dios projetou pra mi la verdad yo voy proclamar los cautivo y oprimidos con el tu poder liberar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me levantaré (Levantar-me-ei) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me levantaré (Levantar-me-ei) di Julio Cesar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Me levantaré (Levantar-me-ei) di Julio Cesar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me levantaré (Levantar-me-ei) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me levantaré (Levantar-me-ei)? Avere a portata di mano il testo della canzone Me levantaré (Levantar-me-ei) di Julio Cesar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Julio Cesar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me levantaré (Levantar-me-ei)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me levantaré (Levantar-me-ei) nell'album.