Testo di 'Nossa História' di Julio Cezar Cindra

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nossa História di Julio Cezar Cindra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me lembro quando eu te conheci
Sem nem sequer imaginar
Que Deus iria nos unir
Pra nos fazer juntos caminharmos
Me lembro quando eu pedi a Deus
Alguém que pudesse estar ao meu lado
Mas eu não podia imaginar
Que esse alguém que eu pedi a Deus era você

Você é um presente de Deus pra minha vida
E é muito mais do que eu podia imaginar
Você é tudo o que eu preciso
Alguém que eu possa acreditar
Um amor que eu possa confiar

E a cada dia que se passa
Eu vejo a mão de Deus
A nos abençoar
E a cada dia que se passa
Eu aprendo mais e mais
A te amar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nossa História di Julio Cezar Cindra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nossa História ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nossa História era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nossa História di Julio Cezar Cindra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nossa História è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nossa História di Julio Cezar Cindra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nossa História? Avere a portata di mano il testo della canzone Nossa História di Julio Cezar Cindra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nossa História di Julio Cezar Cindra.