Testo di 'O Golpe' di Július Mackillary

O Golpe è una canzone di Július Mackillary il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Golpe di Július Mackillary, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Golpe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Golpe di Július Mackillary? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você só vele quem tem
Você não me mereceu
Me julga por ser culpada
Pelos erros que cometeu

Tô só e tô muito bem
Vendo que tu se arrependeu
Chorar sozinha no quarto
Disfarçando que não sofreu

Aprende com a professora
Que se apaixonou
Já sofreu se fudeu
E agora aprendeu eu eu

Hoje tu sofre
Tu bebi e lembra
Tá com saudade
Da apertada violenta

Eu sou o golpe
Faço gostoso
Pede com jeito
Que a gente foge de novo

Foge de novo

A dona do mamudi

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Golpe di Július Mackillary, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Golpe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Golpe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Július Mackillary, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Golpe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Golpe nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Golpe di Július Mackillary.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Golpe di Július Mackillary.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Golpe di Július Mackillary.