Vuoi conoscere il testo di Varo a Noite (part. Nando Motta) di Jullie? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Varo a Noite (part. Nando Motta) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Varo a Noite (part. Nando Motta) di Jullie, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu não sei nem como vou dizer
É paixão que faz o coração doer
Varo o dia a procurar sentido pro viver
Tô pensando tanto em você
Não vou sossegar se eu não te convencer
Varo a noite a sonhar contigo, vem me ver
Vai valer a paz de amar assim
Se depender de mim
Te dou o infinito
Vai valer, a vida pode ter
Mais cores com você
Andando aqui comigo
Tenho fé no amor que vai crescer
Tenho fé na nossa história acontecer
Varo a noite a procurar abrigo em você
Otras canciones de Jullie
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Varo a Noite (part. Nando Motta) di Jullie.
Sapere cosa dice il testo di Varo a Noite (part. Nando Motta) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Varo a Noite (part. Nando Motta) di Jullie, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Varo a Noite (part. Nando Motta) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Varo a Noite (part. Nando Motta) di Jullie sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Varo a Noite (part. Nando Motta)? Avere a portata di mano il testo della canzone Varo a Noite (part. Nando Motta) di Jullie può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Varo a Noite (part. Nando Motta) di Jullie.