Testo di 'Air #17' di June Of 44

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Air #17 di June Of 44, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Air #17? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Air #17 di June Of 44? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It is spoken (as opposed to sung)


Black hole in the mid west
Four eyes
Flat on our backs
Bare (bear?) skin
Discovered an enchanted
An understated manifesto
In the stacks of a flooded library

Picturesque vision?
The word is a stone
And an opening sword
And youe can't stop this
It's three stories high
Loaded with electricity

Air number thirteen
Three stories high
9000 square feet

And the fans are on fire
And their water is on our floor
Layers of dust and carbon
An unsuspected surveillance
We can compare mosquito bites
And wish for vacations.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Air #17 di June Of 44.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Air #17 di June Of 44, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Air #17 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Air #17 di June Of 44 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Air #17 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che June Of 44, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Air #17... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Air #17 nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Air #17 di June Of 44, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.