Vuoi conoscere il testo di Regenerados (part. Jossy Concepción) di Juniel Sanchez? Sei nel posto giusto.
Regenerados (part. Jossy Concepción) è una canzone di Juniel Sanchez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Regenerados (part. Jossy Concepción)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Regenerados (part. Jossy Concepción) di Juniel Sanchez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Cuando menos lo esperaba
Cuando menos imagine
Cuando menos te buscaba
Me volviste a tocar
Cuando menos te adoraba
Cuando menos me arrodille
Cuando menos te clamaba
Me volviste a llenar
Y tú me vuelves a tocar
Tú me vuelves a llenar
Y tú me vuelves a tocar Señor
El me va regenerando
Cuando levanto mis manos
Es el Espíritu Santo
Me está́ tocando
Me está́ llenando
Si tú quieres sentir
Algo sobrenatural
Solo tienes que adorar
Tu solo tienes que adorar
Si tú quieres sentir
Algo sobrenatural
Adórale
Otras canciones de Juniel Sanchez
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Regenerados (part. Jossy Concepción) di Juniel Sanchez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Regenerados (part. Jossy Concepción) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Regenerados (part. Jossy Concepción) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Regenerados (part. Jossy Concepción) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Regenerados (part. Jossy Concepción) di Juniel Sanchez.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Regenerados (part. Jossy Concepción) di Juniel Sanchez.