Testo di 'Taça Da Dor (part. Pedro Bento e Zé Da Estrada)' di Junio e Julio

Vuoi conoscere il testo di Taça Da Dor (part. Pedro Bento e Zé Da Estrada) di Junio e Julio? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Taça Da Dor (part. Pedro Bento e Zé Da Estrada) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Taça Da Dor (part. Pedro Bento e Zé Da Estrada) di Junio e Julio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Muitas mulheres me querem
Mas não adianta, somente uma que eu amo na vida
Mas o destino roubou meu amor
Por isso hoje me entrego a bebida

Ela vive nos braços de outro
Fazendo carinhos, trocando juras e beijos de amor
Ainda sorri por me ver sofrendo
Sozinho nos bares bebendo
A taça negra da dor

Nem assim eu consigo esquecê-la
Um momento se quer
Porque na taça eu vejo
A imagem daquela mulher

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Taça Da Dor (part. Pedro Bento e Zé Da Estrada) di Junio e Julio.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Taça Da Dor (part. Pedro Bento e Zé Da Estrada) di Junio e Julio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Taça Da Dor (part. Pedro Bento e Zé Da Estrada) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Taça Da Dor (part. Pedro Bento e Zé Da Estrada) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Taça Da Dor (part. Pedro Bento e Zé Da Estrada) di Junio e Julio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Taça Da Dor (part. Pedro Bento e Zé Da Estrada) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Taça Da Dor (part. Pedro Bento e Zé Da Estrada) di Junio e Julio.