Testo di 'Toda de Branco' di Junio e Julio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Toda de Branco che stavi cercando.

Toda de Branco è una canzone di Junio e Julio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Toda de Branco di Junio e Julio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Toda de branco
Na capelinha meu bem vai entrando
No altar sagrado
Meu amigo pobre está te esperando
Vejo o padrinho que te acompanha
Para o novo amado ele vai te entregar
E neste momento adeus para sempre
Todos os meus sonhos irão terminar

O que me serviu ter glória e fama
No jogo do amor não pude ganhar
Com o dinheiro eu comprei tudo na vida
Mas teu coração não pude comprar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Toda de Branco è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Toda de Branco ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Toda de Branco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Toda de Branco di Junio e Julio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Toda de Branco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Toda de Branco? Avere a portata di mano il testo della canzone Toda de Branco di Junio e Julio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Toda de Branco di Junio e Julio.