Testo di 'Sinestesia do Alto da Ponte Velha' di Júnior Cordeiro

Adori la canzone Sinestesia do Alto da Ponte Velha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sinestesia do Alto da Ponte Velha di Júnior Cordeiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A brisa amarela que lambe a parede
A rachada forma do amargo do ar
Desenhos sentidos salgados no vento
Engordam o medo maldito que cai
Tua consciência evapora e se esvai
Líquida
Ferida
Nas asas do albatroz

A fé e a incerteza,irmãs siamesas
Castigam as cores do teu paladar
Não sentem, nem choram, nem cospem o futuro
Tocando a ferrugem do som propagado
Bebido entre goles de um vinho sonhado
Perdido
Caído
No fundo do teu abismo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sinestesia do Alto da Ponte Velha di Júnior Cordeiro.

Sentiti come una star cantando la canzone Sinestesia do Alto da Ponte Velha di Júnior Cordeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sinestesia do Alto da Ponte Velha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sinestesia do Alto da Ponte Velha? Avere a portata di mano il testo della canzone Sinestesia do Alto da Ponte Velha di Júnior Cordeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sinestesia do Alto da Ponte Velha di Júnior Cordeiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sinestesia do Alto da Ponte Velha di Júnior Cordeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sinestesia do Alto da Ponte Velha di Júnior Cordeiro.