Testo di 'Pronto Falei' di Junnior Mendez

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pronto Falei che stavi cercando.

Pronto Falei è una canzone di Junnior Mendez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pegue suas coisas, coloca na mala
Eu vou te esperar lá no sofá da sala
É hora de dizer adeus!

Aguentei demais as suas ilusões
Dizendo que me amava
E tendo outras paixões por aí

Não me acostumei a ter só a metade
Uma aqui comigo e a outra na saudade, mas passou

Infelizmente o que começa vai ter fim
E você não foi o que eu sonhei pra mim
Vá viver a sua vida e me esquece, desaparece

Eu não quero mais me sujeitar a isso que me sujeitei
Me doando tanto como eu lhe doei e você não deu valor
Eu não quero mais ter que depender do amor de alguém
Que fala que me ama e não ama ninguém

Pode ir, me cansei
Pronto, falei!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pronto Falei di Junnior Mendez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pronto Falei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pronto Falei di Junnior Mendez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pronto Falei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pronto Falei? Avere a portata di mano il testo della canzone Pronto Falei di Junnior Mendez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pronto Falei di Junnior Mendez.