Testo di 'Cantoria de Reis' di Junú

Vuoi conoscere il testo di Cantoria de Reis di Junú? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cantoria de Reis di Junú, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Houve um tempo que me lembro
Em que o sonho precedia
A vontade que invadia
O desejo sertanejo que eu sentia
A viola entoando noite e dia

A poesia que vadeia
Ecoante nas esquinas
Improviso que fascina
Como um verso de protesto que se aglutina
Como o vento quente e seco da caatinga

Se hoje o tempo consome
Meu encanto resplandece
Pois meu canto é minha prece
Que me guarda, me governa, me ilumina
Com o fogo da poesia nordestina

Sapere cosa dice il testo di Cantoria de Reis ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cantoria de Reis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantoria de Reis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cantoria de Reis? Avere a portata di mano il testo della canzone Cantoria de Reis di Junú può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Junú, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cantoria de Reis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cantoria de Reis nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cantoria de Reis di Junú.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cantoria de Reis di Junú, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cantoria de Reis di Junú.