Testo di 'Odotan Maailmanloppua' di Kaaos

Vuoi conoscere il testo di Odotan Maailmanloppua di Kaaos? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Odotan Maailmanloppua di Kaaos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mä ootan tän maailman loppuu
En haluu nähdä tulevaisuutta
Mä haluun tän maailman tuhon
Tuomiopäivä tulee

Sairas maailma
Haluun sen tuhon

Ehkä joskus tulee aika jolloin
Ei oo väkivaltaa eikä sotaa

Sairas maailma
Haluun sen tuhon

Sen sodan jälkeen ikuinen rauha?
Ei tarttis rauhanmarsseja
Kun sit ei oo ketään enää elossa
Eikä mitään mitä vois tuhota

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Odotan Maailmanloppua di Kaaos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Odotan Maailmanloppua è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Odotan Maailmanloppua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Odotan Maailmanloppua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Odotan Maailmanloppua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Odotan Maailmanloppua di Kaaos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Odotan Maailmanloppua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Kaaos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Odotan Maailmanloppua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Odotan Maailmanloppua nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Odotan Maailmanloppua di Kaaos.