Vuoi conoscere il testo di Ukon Mahti di Kaarnekorpi? Sei nel posto giusto.
Missä kuulla voit
Kaiut korppien
Sanattomat
Laulut metsien
Täällä ajan virta
Pysähtynyt on menneeseen
Missä tunnet sen
Viiman talvisen
Armottoman
Voiman pohjoisen
Joka iskuillaan
Viholliset karkoittaa
Vielä iskee ukon mahti
Tulta täällä suomenmaalla
Tuokaa pöytään kinkku ja sahti
Polvistu emme ristin alla
Vaikka sataisi
Tulikiveä
Vaikka aukeaisi
Taivaankansi
Ja verellä täytettäisiin
Tuhat järveä
Vaikka sammuisi
Elon liekki
Sammu ei
Loimu pohjolan
Suuret teot
Kansan väkevän
Otras canciones de Kaarnekorpi
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ukon Mahti di Kaarnekorpi.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ukon Mahti di Kaarnekorpi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ukon Mahti era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ukon Mahti di Kaarnekorpi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ukon Mahti è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ukon Mahti perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ukon Mahti? Avere a portata di mano il testo della canzone Ukon Mahti di Kaarnekorpi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ukon Mahti di Kaarnekorpi.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ukon Mahti di Kaarnekorpi.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ukon Mahti di Kaarnekorpi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ukon Mahti di Kaarnekorpi.