Vuoi conoscere il testo di Não Sou Matusquela, Oh, Aracy di Kadu Mauad? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Sou Matusquela, Oh, Aracy di Kadu Mauad, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu vim do rock
Mas adoro Noel Rosa
Como adoro o Rio
Adoro polca
Adoro choro
Adoro samba-jazz
Mas, se João
Nos inventou a Bossa Nova
Agora que eu rio
Pois foi com Rosa
De Caymmi
Que o baiano a fez
Não sou matusquela, oh, Aracy
Vê se vira essa boca
Larga de implicância
Que eu não desvario
Se, por acaso, me falte equilíbrio
Eu me abraço ao violão
No compasso do meu coração
Pois, o samba vem do coração
Eu vim do rock
Mas adoro Noel
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Sou Matusquela, Oh, Aracy di Kadu Mauad.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Sou Matusquela, Oh, Aracy è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Sou Matusquela, Oh, Aracy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Não Sou Matusquela, Oh, Aracy di Kadu Mauad, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Sou Matusquela, Oh, Aracy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Sou Matusquela, Oh, Aracy? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Sou Matusquela, Oh, Aracy di Kadu Mauad può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Kadu Mauad, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Sou Matusquela, Oh, Aracy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Sou Matusquela, Oh, Aracy nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Sou Matusquela, Oh, Aracy di Kadu Mauad.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Sou Matusquela, Oh, Aracy di Kadu Mauad.