Testo di 'Relógio Parado' di Kaelzinho Ferraz

Ela não sabe ainda mas eu vou ser o grande amor da sua vida
Só falta ela se apaixonar
A essa hora vai chegar e na cabeça dela
Eu sou só mais um
Um esquema zé roela
Que vai levar pra cama e pular fora
Mal sabe ela o fim dessa história

Nós dois na cama, no quarto
Me dá só meia hora de amor com o relógio parado
Na cama no quarto
A gente dorme se pegando e acorda apaixonado

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Relógio Parado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Relógio Parado di Kaelzinho Ferraz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Relógio Parado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Relógio Parado di Kaelzinho Ferraz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Relógio Parado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Relógio Parado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Kaelzinho Ferraz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Relógio Parado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Relógio Parado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Relógio Parado di Kaelzinho Ferraz.