Testo di 'A namoradinha que eu amei' di Kães Vadius

A namoradinha que eu amei è una canzone di Kães Vadius il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A namoradinha que eu amei di Kães Vadius, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Seu cheiro que me excitava
Agora me da nojo, porque o meu coração
está cheio de rancor

Um ódio que me enche as veias
E me leva pra longe de onde voce estiver
Estão cheio de rancor

Eu quero arrancar seus olhos
Morder seu pescoço com toda força
Até o sangue jorrar

(3x)

Jorrar, até o sangue jorrar! (5x)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A namoradinha que eu amei di Kães Vadius.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A namoradinha que eu amei di Kães Vadius, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A namoradinha que eu amei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A namoradinha que eu amei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A namoradinha que eu amei di Kães Vadius, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A namoradinha que eu amei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A namoradinha que eu amei di Kães Vadius.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A namoradinha que eu amei di Kães Vadius, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A namoradinha que eu amei di Kães Vadius.