Testo di 'I Nostri Ricordi Sono Favole' di kafka

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Nostri Ricordi Sono Favole di kafka, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone I Nostri Ricordi Sono Favole? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Nostri Ricordi Sono Favole di kafka? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I nostri ricordi sono favole ora che s'è interrotto il
contatto dei nostri corpi. I nostri ricordi sono favole che non abbiamo mai vissuto, insieme. Come ieri cerco un minimo conforto nel vento caldo del Libeccio, ma schiaffi ricevo
non carezze, lame fredde di Tramontana incidono la pelle e le mie mani vedo screpolarsi come crosta di pane nero e intorno un cielo di ghiaccio, un sole malato: i nostri
ricordi sono favole, ricordi-favole.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Nostri Ricordi Sono Favole era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Nostri Ricordi Sono Favole è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Nostri Ricordi Sono Favole perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Nostri Ricordi Sono Favole di kafka.