Testo di 'Vento' di kafka

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vento che stavi cercando.

Vento è una canzone di kafka il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vento di kafka, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

E tu mi dici che passa e poi mi dici che passa... e questo
non lo so / / Storie di volumi soltanto accatastati
ammuffiti e vecchi che stan negli scaffali, strani- soli-
veri - fari./ / Mi squaglio davanti al portone, mi squaglio
come neve al sole mi squaglio perchè sono spento e chi abbraccia è soltanto il vento / / Nulla è, e se anche fosse, non si potrebbe-non si potrebbe conoscere, se si potesse, non si potrebbe mai comunicare. / / Tutto quanto di fatti io escogiti e possa inventare che ti piaccia, non serve: le cose sono sempre le stesse.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vento di kafka.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vento era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vento di kafka, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vento di kafka sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vento di kafka.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vento di kafka.