Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saltimbanco, o poeta das lágrimas che stavi cercando.
Adori la canzone Saltimbanco, o poeta das lágrimas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saltimbanco, o poeta das lágrimas di Kah Hum Kah? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
qual carioca sob dengos
luminosos de amor lunar
rio de janeiro a dezembro
se ponho os pés no teu mar
e agora as praias as vaias nas palmas
meninos meninas
senhores senhoras
o corpo a mente
os olhares e almas
me apetecem me pertencem
pois venho num vento
dum lago sem águas
sou poeta viajante
o mago das mágoas
navegante dum lago de rimas
a quem chamo carinhosamente
de lágrimas
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saltimbanco, o poeta das lágrimas di Kah Hum Kah, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Saltimbanco, o poeta das lágrimas di Kah Hum Kah, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Saltimbanco, o poeta das lágrimas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saltimbanco, o poeta das lágrimas di Kah Hum Kah sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Saltimbanco, o poeta das lágrimas di Kah Hum Kah.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Saltimbanco, o poeta das lágrimas di Kah Hum Kah.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saltimbanco, o poeta das lágrimas di Kah Hum Kah.