Testo di 'Pode ir' di Kaio e Fábio

Vuoi conoscere il testo di Pode ir di Kaio e Fábio? Sei nel posto giusto.

Pode ir
Letra:Paulo Sérgio Oliveira

Não paro de pensar em nós,
a cama está tão fria sem você aqui
sozinho nesse apartamento
coração sofrendo, solidão sem fim
saudade ta me machucando
não estou agüentando, eu não posso mais
juro eu estou sofrendo
mais se for embora eu não vou atrás

Pode ir
eu vou fazer de tudo pra te esquecer
até fazer promessa sei que vou sofrer
mais eu vou suportar essa solidão.
Eu não vou
ficar igual criança fazendo pirraça
não vou ficar chorando no banco da praça
vou procurar carinho pro meu coração.

Play Escuchar "Pode ir" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pode ir di Kaio e Fábio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pode ir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pode ir di Kaio e Fábio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pode ir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pode ir? Avere a portata di mano il testo della canzone Pode ir di Kaio e Fábio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pode ir di Kaio e Fábio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.