Testo di 'A Nation Lives In Fear' di Kakistocracy

Vuoi conoscere il testo di A Nation Lives In Fear di Kakistocracy? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Nation Lives In Fear che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Nation Lives In Fear di Kakistocracy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Nation Lives In Fear? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Nation Lives In Fear di Kakistocracy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

From the wounds of our fallen adversaries flow the tears of an entire world. And the pools of blood reflect the oppression of a nation of peaceful people. Imperialist or Republican? The fence is paper thin, but beware, the walls have ears. Righteous Christian soldier, madman, or a prophecy foretold? Figurehead freedom-fucker, veins cursing with black and gold. Imperialist or Republican? The fence is paper thin, but beware, there are eyes in the sky. The movement for peace repressed, the voices of reason ignored, the real story censored and dubbed "official", a nation lives in fear.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Nation Lives In Fear è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone A Nation Lives In Fear di Kakistocracy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Nation Lives In Fear perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Nation Lives In Fear? Avere a portata di mano il testo della canzone A Nation Lives In Fear di Kakistocracy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Nation Lives In Fear di Kakistocracy.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Nation Lives In Fear di Kakistocracy.