Testo di 'Maziden Biri' di Kamuran Akkor

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maziden Biri di Kamuran Akkor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

bir yerden taniyor gibiyim sizi
saclariniz beyaz degildiler
gulen gozleriniz vardi eskiden
gozleriniz yasli degildiler

gencligim yillara boynunu bukmus
kader firtinasi yapragin dokmus
yikilmaz sandigim o insan cokmus
bahti boyle siyah degildiler

ne guzel gunlerdi hayat doluydu
cinlardi kahkaha nese doluydu
kimlere aldandin kimlere uydun
ıstedigin bunlar degildiler

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Maziden Biri di Kamuran Akkor.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Maziden Biri è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maziden Biri di Kamuran Akkor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maziden Biri era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maziden Biri è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maziden Biri di Kamuran Akkor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maziden Biri perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maziden Biri? Avere a portata di mano il testo della canzone Maziden Biri di Kamuran Akkor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maziden Biri di Kamuran Akkor.