Testo di 'Clandestino' di Kanaviá

Clandestino è una canzone di Kanaviá il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Clandestino di Kanaviá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Clandestino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Clandestino di Kanaviá? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem me dera nessa vida eu pudesse ser alguem
Conquistar algum respeito lembrar sempre de quem lutou
E conseguiu ser alguem
Todo tropeço embaraço eu saltei valeuu
Valeu a pena conhecer
Sou clandestino explorando o outro lado da moeda

Canções escritas com cacos de telha
Retrato falado o sofrimento mudou
Vendo o futuro com cancoes de pena
Pra me dizer que nessa vida foi um cara que sempre lutou
E conseguiu ser alguem
Todo tropeço embaraço eu saltei valeuu
Valeu a pena conhecer
Sou clandestino explorando o outro lado da moeda

Le le le le le le... le le le le le leee...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Clandestino di Kanaviá, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Clandestino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Clandestino di Kanaviá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Clandestino di Kanaviá.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Clandestino di Kanaviá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Clandestino di Kanaviá.