Vuoi conoscere il testo di Adorarei di Kanydia Christina? Sei nel posto giusto.
Adorarei è una canzone di Kanydia Christina il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Adorarei di Kanydia Christina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Adorarei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Adorarei di Kanydia Christina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ele é Fiel para cumprir
Suas promessas sobre mim
Ele é Fiel para cumprir muito mais
Do que sonhamos ou pensamos
Fiel.
(Refrão)
Adoro a Ti Senhor, Te louvo ó Senhor!
Tu és o meu Rei,
Estás entronizado entre os querubins
Ó Rei!
Da escuridão das trevas me tirou
Já posso ver a luz,
Abrigo em Ti eu encontrei
Tu és meu Rei e meu Salvador,
Pra sempre.
Adorei ao todo poderoso, que é e sempre será,
Não sou nada sem o teu amor
Sem o teu amor...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Adorarei di Kanydia Christina.
Sapere cosa dice il testo di Adorarei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Adorarei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Adorarei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Kanydia Christina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Adorarei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Adorarei nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Adorarei di Kanydia Christina.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Adorarei di Kanydia Christina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.