Testo di 'L'antidoto' di Kaos

Vuoi conoscere il testo di L'antidoto di Kaos? Sei nel posto giusto.

L'antidoto è una canzone di Kaos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Come ti vedo gia' mi stressi, accuso i sintomi, sto male vero zero fiction. Scavo solchi con la Stanton, giro su me stesso tipo compasso, faccio cio' che voglio con le metriche: "...senti il battito" come il Cornetto. Dopodiche' ti aspetto al limite, sei ignoto come il milite, se vuoi parlare fallo subito: "......."

Tempo scaduto! e non mi senti neanche avessi l'Amplifon, mettimi con gli assenti e non chiamarmi Don. Vuoi fare brutto come Judge Dredd, ma sembri George e Mildred vuoi farmi i conti in tasca, questa tasca e' vuota sei un analfabeta, faresti fatica a contare fino a dieci, mi dici che devo "imparare le parole", fallo tu per primo che sei bravo, buono e bello, col tuo rap per l'oratorio: ti metti contro un BBoy fiero sei come Simpson, non lo sai che mentre tu fai Bart io faccio OJ: Boom-byebye al Butty boy perche'... Piove, senti come piove, piove merda nelle radio col programma rap all'avanguardia come ti dicono compra questo e quello, non comprare l'altro, con il filtro dentro il naso la tua merda non l'annuso, col Fastidio che mi cresce tipo Alien nello stomaco "Ridi pagliaccio",
ma io non faccio il comico. Tu sei un ragazzo fortunato: con il sogno t'hanno dato anche la moto tra te e Don Vito non saprei chi e' piu' rincoglionito prendi i tuoi trenta denari e ( whatdabloodklat!) torna nel tuo habitat il conto resta aperto, io non parto sul tuo treno perche' e' su un binario morto con la mano che ti saluta e l'antifurto per non farmi piu' fregare fai l'144 al cellulare io non sono un cantautore sembra chiaro ormai che se tu vuoi puoi fare Superman in technicolor, ma io saro' per sempre il tuo Lex Luthor perche'....

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'antidoto di Kaos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di L'antidoto è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con L'antidoto di Kaos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di L'antidoto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'antidoto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone L'antidoto di Kaos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'antidoto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone L'antidoto di Kaos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'antidoto? Avere a portata di mano il testo della canzone L'antidoto di Kaos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kaos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'antidoto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'antidoto nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone L'antidoto di Kaos.