Testo di 'Kein SOS' di Kärbholz

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kein SOS di Kärbholz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

In einer Stadt am Rhein viele Becher geleert
So viel erlebt und doch nichts dazu gelernt
Schöne Mädchen und den Asphalt geküsst
Narben die nie mehr vergehen ich bereu sie nicht

Ref.:

Kein SOS, kein 110
Das Glas ist nicht halb, es ist halb voll
Ich will immer mehr, zuviel ist nicht genug
Weiter bis zum Exitus, Schluck für Schluck

Viel zu lang schon keine Pause mehr gegönnt
Meine Augen haben sich längst schon an die Dunkelheit gewöhnt
Weit weg von Zweifel und Lethargie
Klänge die zum Wahnsinn treiben, hört ihr sie

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kein SOS è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kein SOS di Kärbholz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Kein SOS ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kein SOS era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kein SOS è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kein SOS di Kärbholz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kein SOS? Avere a portata di mano il testo della canzone Kein SOS di Kärbholz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kärbholz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kein SOS... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kein SOS nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kein SOS di Kärbholz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.