Vuoi conoscere il testo di Selo (part. José Wellington) di Karem Cardim (feat. José Wellington)? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Selo (part. José Wellington) che stavi cercando.
Selo (part. José Wellington) è una canzone di Karem Cardim (feat. José Wellington) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Selo (part. José Wellington) di Karem Cardim (feat. José Wellington), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Selo (part. José Wellington)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Selo (part. José Wellington) di Karem Cardim (feat. José Wellington)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Aqui estou outra vez
Pra te entregar tudo que sou
Hoje eu me rendo a ti senhor
A oferta sou eu
Tu és o fogo que acendeu
A chama que arde hoje em mim
Estou tão preso a ti senhor
Em suas cordas de amor
Então vem queimar em mim
Então vem me atrai a ti
Então vem queimar em mim
Então vem Jesus
Queimando a dor cicatrizando as feridas
Teu fogo está selando um propósito em mim
Otras canciones de Karem Cardim (feat. José Wellington)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Selo (part. José Wellington) di Karem Cardim (feat. José Wellington).
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Selo (part. José Wellington) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Selo (part. José Wellington) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
È importante notare che Karem Cardim (feat. José Wellington), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Selo (part. José Wellington)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Selo (part. José Wellington) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Selo (part. José Wellington) di Karem Cardim (feat. José Wellington), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.