Testo di 'A Forest (of Corpses)' di Karmassacre

A Forest (of Corpses) è una canzone di Karmassacre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Come closer and see, corpses-made trees whisper silent blame, deep-rooted shame. come closer and smell, odour of a dead end hell. wood plagued by smoke. piles of bodies stocked. can't you hear their voices
Calling your names, crying out their pains? seeded human remains. hear their voices, through the branches. maintained forest by the facist pest. hear their voices and start to run. frayed by ourselves and our instincts of death. all we left behind? a legacy of hate... it's always the same, again and again and again...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Forest (of Corpses) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone A Forest (of Corpses) di Karmassacre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Forest (of Corpses) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Karmassacre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Forest (of Corpses)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Forest (of Corpses) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Forest (of Corpses) di Karmassacre.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Forest (of Corpses) di Karmassacre.