Vuoi conoscere il testo di Tortura nunca dantes catalogada di Katarse? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tortura nunca dantes catalogada di Katarse, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Choro nos olhos e no peito dói
Ácido no plexo que corrói
E me reviro da noite ao amanhecer
Eu faço tudo que posso fazer
Para conseguir evoluir e crescer
E me reviro da noite ao amanhecer
Digo, e mesmo que alguém me ouça
São as palavras de outras pessoas
E me reviro da noite ao amanhecer
Estou me afogando em mim mesmo
Alguém me ajude, pelo amor de Deus
E me reviro da noite ao amanhecer
Otras canciones de Katarse
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tortura nunca dantes catalogada di Katarse, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Tortura nunca dantes catalogada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Tortura nunca dantes catalogada di Katarse, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tortura nunca dantes catalogada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tortura nunca dantes catalogada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tortura nunca dantes catalogada di Katarse.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tortura nunca dantes catalogada di Katarse, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.