Testo di 'Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel' di Katastroof

Vuoi conoscere il testo di Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel di Katastroof? Sei nel posto giusto.

Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel è una canzone di Katastroof il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel di Katastroof, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel di Katastroof? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

'k docht alt' da'k goe kon zingen, maar wat heb ik mij vergistd'r was alt' een klein detailke da'k nen helen tijd ni wist
mijne moed zakt in mijn schoenen en ik voel me toch zo'n sloor
alle keren a'k Will Ferdy hier oep mijne radio hoor
wat doeget dan weer pijn heterofiel te zijn...

want alle groot' artieste zen homoseksueel
en ook voor muzikanten telt dat evenveel
alle grote zangers zen allemaal homofiel
ik schie dus uit met zingen en ik leer nen andere stiel

na jarelange training in de zang en de muziek
stoeng kik voor mijnen eerste keer ineens voor een publiek
en ik hoorde iemand roepen: die gast die kan het al,
maar hij zal toch nooit of nooit ni kunnen zingen als Luc Bral

'k had het al van joengs afaan, ik heb het altijd al gehad
weinig zangers konnen zingen als den deze in zijn bad
maar hoe da'k mij ook forceerde en m'n lijf in bochten wrong
ik haalde nooit of nooit die hoge do van Robert Long

wadda golle komt te zeggen hem kik altijd al gedacht
'k heb dat altijd al geweten, 't komt voor mij ni onverwacht
't is voor iedereen toch duidelijk, sorry da'k mijn eigen loof
dakkik den beste zanger zen van heel de Katastroof
soems is het toch wel fijn
oem homofiel te zijn

want alle groot' artieste zen homoseksueel
en ook voor muzikanten telt dat evenveel
alle grote zangers zen allemaal homofiel
en die heteroseksuelen leren best nen andere stiel

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel di Katastroof.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel di Katastroof, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel di Katastroof, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel? Avere a portata di mano il testo della canzone Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel di Katastroof può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Katastroof, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel di Katastroof.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel di Katastroof, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alle Groot' Artiesten Zen Homoseksueel di Katastroof.