Testo di 'Nos Regards Qui M'enflamment' di Kate Ryan

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nos Regards Qui M'enflamment che stavi cercando.

Nos Regards Qui M'enflamment è una canzone di Kate Ryan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Nos Regards Qui M'enflamment? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nos Regards Qui M'enflamment di Kate Ryan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Je suis perdue comme un jour sans ciel
Personne ne comprend mon malaise
Je vis dans ma petite bulle, si loin de toi
Je veux être libre pour croiser ton chemin

Et j'attends ton signe
Ton sourire, ton regard qui m'enflamment
Qui m'enflamment

J'entends ta voix au milieu de la nuit
Je cherche à percer ton mystère
Je suis comme en sursis, sans ta lumière
Comme dans le vide, je glisse sur la vague

Et j'attends ton signe
Ton sourire, ton regard qui m'enflamment
Qui m'enflamment

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nos Regards Qui M'enflamment di Kate Ryan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nos Regards Qui M'enflamment ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nos Regards Qui M'enflamment era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nos Regards Qui M'enflamment di Kate Ryan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Kate Ryan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nos Regards Qui M'enflamment... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nos Regards Qui M'enflamment nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nos Regards Qui M'enflamment di Kate Ryan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.