Vuoi conoscere il testo di Se Tá Bom, Pra Que Parar di Kátia Di Tróia? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Se Tá Bom, Pra Que Parar di Kátia Di Tróia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Se Tá Bom, Pra Que Parar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Se Tá Bom, Pra Que Parar di Kátia Di Tróia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu só remexo no forró se tiver bom sanfoneiro
Pode ser no escurinho bem apertadinho
Pode pingar suor, pode ter zueira
Que eu arrocho o nó de qualquer maneira
Pois quando eu caio no forró não tem mais jeito
Nego pra dançar comigo tem que saber forrozar
Me apertando bem gostoso na cintura
Roça, roça sem frescura se tá bom pra que parar
Toque sanfoneiro, toque, toque sem parar
Que eu estou me excitando, quem tá fora quer entrar
Toque sanfoneiro, toque, toque sem parar
Que a alegria dessa vida é chamegar e forrozar
Toque, toque sanfoneiro, toque, toque sem parar
Que eu estou me excitando, quem tá fora quer entrar
Toque sanfoneiro, toque, toque sem parar
Que a alegria dessa vida é chamegar e forrozar
Otras canciones de Kátia Di Tróia
Sentiti come una star cantando la canzone Se Tá Bom, Pra Que Parar di Kátia Di Tróia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Se Tá Bom, Pra Que Parar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Se Tá Bom, Pra Que Parar ? Avere a portata di mano il testo della canzone Se Tá Bom, Pra Que Parar di Kátia Di Tróia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Kátia Di Tróia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Tá Bom, Pra Que Parar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Tá Bom, Pra Que Parar nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se Tá Bom, Pra Que Parar di Kátia Di Tróia.