Testo di 'Ölmem Mi Lazým' di Kayahan

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ölmem Mi Lazým che stavi cercando.

Ölmem Mi Lazým è una canzone di Kayahan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ölmem mi lazým
Ölmem mi lazým caným
Ölmem mi lazým,
Yaþarken cehennemi
Görmem mi lazým.

Eski bir gemi gibi battým
Sulara,sulara,sulara..
Söndü fenerlerim,
Yanmaz bir daha.
Gözlerim ,
Siyah inciler döker uðruna..
Sen kalbimin baþ köþesindesin...

Unuttun buralarda,
Aramadýn sormadýn hiç.
Bir de aðlattýn beni
Ben yine seni seviyorum.

Unuttun buralarda,
Aramadýn sormadýn hiç,
Hergün aldattýn beni,
Ben yine seni seviyorum

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ölmem Mi Lazým di Kayahan.

Sentiti come una star cantando la canzone Ölmem Mi Lazým di Kayahan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ölmem Mi Lazým di Kayahan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ölmem Mi Lazým perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ölmem Mi Lazým? Avere a portata di mano il testo della canzone Ölmem Mi Lazým di Kayahan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ölmem Mi Lazým di Kayahan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ölmem Mi Lazým di Kayahan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ölmem Mi Lazým di Kayahan.