Vuoi conoscere il testo di Para de Mentir Pra Mim (part. Luanzinho Moraes) di Kayllan Alves ? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Para de Mentir Pra Mim (part. Luanzinho Moraes) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Para de Mentir Pra Mim (part. Luanzinho Moraes) di Kayllan Alves , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Falou que ia ligar e não ligou
Que o love da tua vida era eu
Prometeu me amar e não me amou
Só fez amor e desapareceu
Você é profissional na arte de fazer sofrer
E o pior é que eu não sei dizer não pra você
Me ajuda eu aprender a te esquecer
Para de mentir pra mim, para de mentir pra mim
Para de mentir pra mim
Eu não aguento mais me iludir
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Para de Mentir Pra Mim (part. Luanzinho Moraes) di Kayllan Alves .
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Para de Mentir Pra Mim (part. Luanzinho Moraes) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Para de Mentir Pra Mim (part. Luanzinho Moraes) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Para de Mentir Pra Mim (part. Luanzinho Moraes) di Kayllan Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Kayllan Alves , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Para de Mentir Pra Mim (part. Luanzinho Moraes)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Para de Mentir Pra Mim (part. Luanzinho Moraes) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Para de Mentir Pra Mim (part. Luanzinho Moraes) di Kayllan Alves .
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Para de Mentir Pra Mim (part. Luanzinho Moraes) di Kayllan Alves .